Reclamo N° 233497

Francesco
23 Aprile 2021
Ho acquistato una spedizione tramite il sito spedirecomodo.it, il pacco è stato schiacciato e quindi danneggiato il suo contenuto. Il corriere in primis ha consegnato il pacco ad una bambina. Poi prontamente il genitore (destinatario) ha inseguito il fattorino, in quanto voleva accettare il pacco con riserva date le condizioni, o comunque segnalare il problema. A tale richiesta, il corriere scorrettamente e falsamente, ha dichiarato che non esiste più tale opzione e lui non poteva fare nulla. Ora il pacco è assicurato, ma il sito si rifiuta di emettere un rimborso perché dalle verifiche da loro effettuate (non si sa ne quali ne come) non rileva, a suo dire, irregolarità. Mi sembra un comportamento oltre che molto facile anche truffaldino.
Condividi su:

Hai un problema con SDA da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: SDA

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239