Reclamo N° 306930
Grazia
06 Settembre 2023
Ho inviato un pacco il 16 agosto, assicurandolo per il massimo ovvero 1000 euro, ma il contenuto è di ben 2000 euro. L'ultima notizia del mio pacco risale al 17 agosto, data che riporta la dicitura " pacco in transito dal centro smistamento postale di Catania". Inizio a telefonare al call center di poste italiane il quale mi dice aempre di pazientare perché ci sono stati incendi, disservizi, ferragosto di mezzo e quindi ritardi " normali". Il 23 agisto decido di fare il primo reclamo, passano 8 giorni e jon ricevo nesshna risposta, rifaccio il reclamo, indicando il numero del pacco e i miei dati, e ricevo una rispata, dopo 6 giorni, con scritto di aver bisogno della lettera di vettura per procedere all'indagine. Naturalmente invio nuovamente quanto chiesto ma non ricevo risposta. Nel frattempo ho provato i tutti i modi a mettermi in contatto con il centro, con sda ma nulla. Telefoni sempre occupati e memmeno di perskna ti ricevono. Sono riuscita tramite un amico poliziotto ad avere un numero di un responsabile il quale ha dichiarato xbe i pacchi di valore vanno ispezionati. Sono passati quasi 25 giorni e non jo risposta. Sono sicura che il pacco sia stato rubato o smarrito.credo sia assurdo che un pacco assicurato per una cifra simile sia trattato con tale incuria e soprattutto che Poste non dia nessuna assistenza oltre al fatto che si affidi a sda che dimostra e3un vettore inaffidabile, come dimostrano le.recwnsioni. è una vergogna essere stati palesemente derubati a poste e sda e non avere nemmenoa possibilità di parlare con qualcuno.
Hai un problema con SDA da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: SDA
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18