Reclamo N° 295934

Silvio
09 Aprile 2023
Ho ordinato su aliexpress e la consegna era prevista con sda. Giorno 1 viene segnata la mancata consegna per assenza destinatario (ero presente). Giorno 2 viene segnata la consegna avvenuta. (Mai avvenuta). Ho contattato l'assistenza di poste su twitter (ho tutta la conversazione)e al telefono e mi hanno scritto che "consegnata" si intende invece consegnata al mittente e che quindi devo rivolgermi ad aliexpress. Ovviamente loro mi rispondono che se il codice di tracking dice "consegnata" si intende consegnata al destinatario quindi non mi rimborsano.
Condividi su:

Hai un problema con SDA da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: SDA

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239