Reclamo N° 174053

Giovanni
07 Gennaio 2020
Ho spedito tramite SDA una valigia il 9 dicembre. Ho sollecitato varie volte la consegna. Il tracking continua ad indicare che la valigia in transito e l'affiliato che ha fatto il ritiro mi dice di avere pazienza per ritardi nelle consegne natalizie. Ora ( il 30/12) sda mi ha comunicato che ha aperto una pratica per "cercare" la mia borsa. La borsa conteneva materiale da sci e andava consegnata in a Corvara dove noi ci siamo recati a sciare. Abbiamo dovuto noleggiare tutta l'attrezzatura...di fronte alla latitanza sia dell'affiliato che della sda stessa. Ora vi chiedo come possa procedere per tutelare i miei diritti.
Condividi su:

Hai un problema con SDA da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: SDA

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239