Reclamo N° 264006
Federica
28 Marzo 2022
Ho spedito un pacco da Catania , tramite un punto di raccolta, nel paese in cui abito, e mi è arrivato un'altro pacco, che non e mio. Tramite il punto di raccolta dove mi sono appoggiata abbiamo aperto segnalazioni ma non ha mai ricevuto risposta.
Io stesso ho chiamato tante volte senza aver concluso niente, l'unica cosa che mi dicono e che deve essere il punto raccolta a fare le segnalazioni
Proprio oggi ho parlato con un operatore e mi diceva che a prescindere mi avrebbero rimborsato solo la spedizione e non il valore del pacco perché non era assicurato.
Ho aperto 2 reclami sul sito SDA ma a loro non compaiono.
Non so più che fare perché non riesco a trovare rimedio.
Questa storia è iniziata a metà dicembre 2021.
Hai un problema con SDA da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: SDA
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18