Reclamo N° 277615

Annalisa
25 Agosto 2022
Il giorno 23 Agosto 2022 il coriere ha dichiarato che io non fossi presente per prendere il pacco all’indirizzo indicato . (falso) Il giorno dopo in data 24 Agosto 2022 ha dichiarato che l’indirizzo fosse incompleto (falso). Il 24 ho telefonato al numero che successivamente mi ha contattato e mi ha detto ( della mancata consegna e dell’indirizzo incompleto (falso) e che il pacco era alla posta (falso). Il 25 chiamo dando il track del pacco che risulta essere prima alla posta (falso) dopo aver girato personalmente due uffici postali (dato che al telefono non rispondono mai) mi viene detto che il pacco è alla sede centrale di Lucca. Chiamo dopo 6minuti e mezzo di disco mi viene richiesto l’avviso di “giacenza” che non ho perché il coriere ( che ha mentito già 2 volte ) non ha lasciato, dunque io mi ritrovo con un numero di telefono che in data 24 mi ha risposto e che stamani non mi risponde ma attacca la segreteria telefonica e vedo che invece tramite whatsapp legge ma non comunica niente, il pacco resta fermo non so dove e senza nessuno che si assuma le sue responsabilità. Pertanto esigo di venire a conoscenza del nome e cognome della persona che ha mentito e che lui o l’azienda per cui lavora in questo caso sda se ne assuma la responsabilità, Io ho perso una mattina nel tentativo di recuperare il pacco e rimediare ad una vostra incompetenza nell’assumere “discutibili” operatori dunque vorrei anche essere risarcita affinché passi il messaggio che sul lavoro bisogna essere persone serie! Anche la signorina che non mi risponde al cellulare. Dunque è da accertarsi se la mediocrità del servizio sia dovuta ad un’azienda poco seria e dell’incompetenza delle persone assunte
Condividi su:

Hai un problema con SDA da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: SDA

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239