Reclamo N° 147383
Emanuele
13 Aprile 2019
Il servizio di assistenza SDA è praticamente inutile, attendo un pacco da 10 giorni e risulta fermo da giorni in Germania, spedito il 02/04/2019 oggi in data 13/04/2019 in pacco risulta in giacenza in Germania, ho provato a richiedere l'assistenza on line ma ho ricevuto un email dove mi chiede di richiedere assistenza online e quindi la stessa domanda che ho già compilato.
Vorrei fare una segnalazione riguardo al servizio assistenza e al ritardo delle spedizione, praticamente i principali servizi che dovrebbero garantire vengono a mancare.
Data Stato della spedizione Filiale (C.O.)
12-04-2019 LA SPEDIZIONE E' IN GIACENZA Germania
12-04-2019 IN TRANSITO Germania
11-04-2019 LA SPEDIZIONE E' IN GIACENZA Germania
10-04-2019 LA SPEDIZIONE E' IN GIACENZA Germania
10-04-2019 IN TRANSITO Germania
05-04-2019 LA SPEDIZIONE E' PARTITA Hub Espresso Milano
02-04-2019 LA SPEDIZIONE E' PARTITA Reggio Calabria
Hai un problema con SDA da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: SDA
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18