Reclamo N° 290744
Maxime
25 Gennaio 2023
In data 25 Gen. 2023 si riceve consegna di pacco manomesso . Come si evince dalle immagini qui allegate, i 5 pacchi sono stati spediti interi e il corriere si presenta con 4 pacchi piu uno riconfezionato con logo SDA, all'interno del quale manca metà delle merce, ovvero tre bottiglie per un valore complessivo di 150€ .
Di fronte alla richiesta di aspettare e verificare il contenuto del pacco riconfezionato il corriere tenta di giustificarsi con varie scuse , solo dopo aver insistito accetta di inserire il nostro rechiamo nel dispositivo e di scattare fotografia con il proprio telefono. Il corriere a richiesta di dove firmare per segnalare che la consegna dei pacchi comporta un problema si rifiuta dicendo di fare tutto ‘automatizzato’ tramite il suo dispositivo’ E se ne va senza raccogliere la firma
dettaglio spedizione 288140I248802 :
https://business.poste.it/professionisti-imprese/cerca/index.html#!/risultati-spedizioni/288140I248802
Si richiede il risarcimento immediato delle merce "sparita"
Hai un problema con SDA da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: SDA
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18