Reclamo N° 336697
Francesca
06 Agosto 2024
In data 30/07/2024 ho acquistato sul sito kenamobile.it una sim, pagata online. La sim, risultava in consegna il 1 Agosto, come da comunicazione di Poste tramite sms, presso l'indirizzo da me fornito in fase d'acquisto. La consegna prevedeva anche la consegna di documenti da firmare e restituire al corriere e l'esposizione di un documento d'identità da parte del destinatario del pacco. Il pacco in questione non è mai arrivato, ma risulta consegnata alle 16.39 del 1/08 con tanto di firma falsificata a mio nome.
Pertanto SEGNALO MANCATA CONSEGNA SIM ACQUISTATA + FALSIFICAZIONE FIRMA DA PARTE DEL CORRIERE SDA.
Ho inoltre contattato tutte le parti in causa, Kena, TIM, Poste e SDA e nessuno è in grado di fornire assistenza adeguata, anzi, gli operatori della stessa Kena sono bravi a chiuderti il telefono in faccia.
Aggiungo che il mio recapito telefonico era indicato e il corriere non ha nemmeno provato a chiamarmi.
In seguito delle persone mi hanno riferito che il giorno di presunta consegna hanno visto il corriere poco più avanti al civico dove doveva essere consegnato il mio pacco, voglio anche precisare che l'inidirizzo di consegna fornito è molto semplice da trovare, dato che si tratta di un negozio che fornisce servizio spedizioni e lavora quotidianamente con i corrieri.
L'accaduto è già stato segnalato a Poste Italiane, che ha proceduto ad aprire un reclamo per REATO PENALE.
Ho inoltre segnalato l'accaduto per mail a Kena e SONO ANCORA IN ATTESA DI RISCONTRO.
Oggi 06/08 ho nuovamente chiamato poste, che non sanno "cosa dirmi" se non di chiamare l'ufficio SDA a VAdo Ligure. Peccato che c'è una voce registrata che ti dice che ti metterà in contatto con qualcuno, ma nessuno risponde mai.
La voce registrata indica anche il numero 199.11.33.66 per segnalare pacchi non consegnati. Bene, fatto il numero una voce dice "il numero da lei composto è inesistente."
CHE GRANDISSIMA PRESA PER IL CULO.
POSTE TIM KENA E SDA FATE VERAMENTE SCHIFO.
ESIGO RISOLUZIONE DEL PROBLEMA E RISARCIMENTO DEL DANNO CAUSATOMI.
Hai un problema con SDA da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: SDA
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18