Alessia
17 Marzo 2020
l’11 marzo mi è stata fatta una spedizione tramite corriere SDA.
Ad ogni Il pacco risulta bloccato in filiale dopo una settimana dalla spedizione, non viene fornita alcuna informazione sulla spedizione e non è possibile contattare né la filiale(perché al telefono non risponde nessuno) né alcun tipo di assistenza (tutti i servizi sono bloccati, anche il servizio reclami è stato sospeso). Capisco che siamo in un periodo difficile, ma il servizio è stato pagato e la totale mancanza di qualsiasi assistenza al cliente è una nota negativa. Tutti i corrieri attualmente stanno garantendo il servizio di consegna a domicilio e, in caso di ritardi, avvisano il destinatario del disguido. Sarebbe opportuno fornire indicazioni sulle spedizioni e magari fornire un numero di telefono ACCESSIBILE delle filiali di consegna, in modo da avere chiarimenti senza avere interminabili attese al telefono che non portano a niente.
Dato che non possiamo uscire di casa se non per motivi di lavoro non mi è possibile recarmi di persona in filiale, ed è vergognoso che nessuna filiale risponda al telefono sebbene sul sito del corriere sia esplicitamente indicato che le consegne verranno comunque effettuate.