Reclamo N° 304250

Jacopo
03 Agosto 2023
Mi è stato spedito un pacco il 21 luglio, pacco mai consegnato e fermo dal 27 luglio presso Hub centrale. Il servizio clienti non ha idea di dove sia finito ed è un pacco importante siccome c’è un pezzo di ricambio per la mia auto.

La risposta degli esperti di consumatori.it

Ciao Jacopo, 

Grazie per averci contattato, ma avremmo bisogno di maggiori informazioni così da valutare il caso ed indicarti come è meglio procedere. Puoi inviare la documentazione così i nostri esperti possono esaminare la problematica con il pacco non consegnato e fermo in centrale? Scrivici allo sportello spedizioni e saremo lieti di aiutarti!

Condividi su:

Hai un problema con SDA da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: SDA

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239