Reclamo N° 315064
Giuseppina
07 Dicembre 2023
Ordine su Zalando effettuato in data 24-11-23.
Consegna prevista tra il 28-11 ed il 30-11.
Dal tracking risulta che c’è stato un tentativo di consegna in data 29-11 ma il destinatario risultava assente.
Nessun taglindino è stato lasciato.
Fatte numerose chiamate al servizio clienti Zalando a poste che si rimbalzano la palla per lo svincolo che Zalando non può fare perché non risulta giacente. Sda non può farlo perché lo deve dare il ittente.
Numero verde di Sda non risponde nessuno o risulta staccato.
In pratica serietà pari a 0.
Ad oggi nessuno ha risolto.
Per quanto mi riguarda possono chiudere perché non offrono servizi ma disservizi.
Hai un problema con SDA da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: SDA
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18