Reclamo N° 207899

Stefano
01 Settembre 2020
Pacco spedito con SDA il 21 luglio, tramite sito web paccofacile.it, e dichiarato smarrito da SDA dopo vari solleciti solo in data 6 agosto. paccofacile.it mi dice che SDA ha aperto procedura di rimborso. A distanza di 36 giorni dal primo reclamo (e 46 dalla spedizione!!) ancora non ho avuto nessun rimborso da SDA. Il pacco conteneva merce CON FATTURA ALLEGATA per Euro 286,00, il rimborso propostomi sarebbe di 1 Euro per Kg (15Kg circa), il che mi sembra un FURTO impunito, oltre che un servizio che mi ha cerato DANNI.
Condividi su:

Hai un problema con SDA da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: SDA

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239