Reclamo N° 316346
Chiara
23 Dicembre 2023
Per due giorni consecutivi il corriere SDA ha inviato mail per "mancata consegna causa destinatario assente", peccato io fossi in casa con la febbre, che il citofono fosse funzionante e io abbia ricevuto altra regolare consegna con GLS. Chiamo il servizio clienti SDA a pagamento, mi mettono in attesa per 9 minuti e poi cade la linea: traffico esaurito, €11,36 per 9 minuti di attesa senza poter parlare con un operatore. Se non è truffa questa... Ho dovuto delegare una persona che si è presentata fisicamente all'hub SDA, dove ha incontrato diverse altre persone col medesimo problema: mancata consegna quando il destinatario era in casa, credito telefonico esaurito nella vana attesa di poter parlare con un operatore irraggiungibile, così come impossibile è qualsiasi contatto diretto con loro. Non acquisterò mai più da un'azienda che si affida a SDA e procederò con tutti i reclami possibili affinchè questo atteggiamento inaccettabile e ingiustificabile venga punito.
Hai un problema con SDA da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: SDA
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18