Reclamo N° 275975
Giovanni
08 Agosto 2022
Pessimo servizio di spedizione (pessimo è un eufemismo). Ad oggi, 8 agosto 2022, il pacco non è ancora stato consegnato (consegna prevista per il giorno 4 Agosto 2022).
Non c'è modo di fare un reclamo diretto ad SDA.
Nel tracing hanno dichiarato di essere passati in consegna il giorno 4 ed il giorno 5 agosto. Siamo stati sempre presenti in quei giorni, dalla mattina alla sera, anche all'ora di pranzo e nessun corriere è passato.
Il giorno 6 mi reco direttamente alla sede dell'SDA e mi confermano che non sono mai passati e che di default, quando non riescono a consegnare, segnano DESTINATARIO ASSENTE, di fatto scaricando la loro responsabilità sul cliente. Nello stesso giorno, il 6 agosto, chiedo di poter ritirare il pacco e mi dicono che non lo ritrovano. Concordo con loro un fermo deposito ed oggi, 8 Agosto 2022, mi reco nuovamente presso la sede dell'SDA (20 Km di distanza e circa mezz'ora di tempo) per scoprire che il pacco è in consegna (contrariamente a quanto avevamo concordato), solo che oggi, se realmente proveranno a consegnare, non troveranno nessuno perché l'esercizio è chiuso.
Servizio veramente pessimo con perdita ti tempo e denaro (vedi sopra).
Hai un problema con SDA da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: SDA
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18