Reclamo N° 342247
Giovanni
31 Ottobre 2024
Professionalità uguale a 0.
Avevo un ordine in consegna ieri.
Lo stato è stato modificato all'ultimo istante da "in consegna" a "in transito" perché nel suo turno il corriere non è riuscito a consegnare.
Il giorno seguente (oggi), lo stato era "in consegna" presso l'indirizzo da me indicato; senza aver fatto nessun tentativo di consegna (che sarebbe andato a buon fine visto che sono stato a casa tutta la giornata), il corriere ha deciso di consegnare il pacco all'ufficio postale più vicino.
In automatico posso ritirare il pacco nel primo giorno lavorativo dopo oggi e cioè sabato 2 novembre.
Ripeto, professionalità 0 e attenzione al cliente 0.
Hai un problema con SDA da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: SDA
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18