Reclamo N° 342247

Giovanni
31 Ottobre 2024
Professionalità uguale a 0. Avevo un ordine in consegna ieri. Lo stato è stato modificato all'ultimo istante da "in consegna" a "in transito" perché nel suo turno il corriere non è riuscito a consegnare. Il giorno seguente (oggi), lo stato era "in consegna" presso l'indirizzo da me indicato; senza aver fatto nessun tentativo di consegna (che sarebbe andato a buon fine visto che sono stato a casa tutta la giornata), il corriere ha deciso di consegnare il pacco all'ufficio postale più vicino. In automatico posso ritirare il pacco nel primo giorno lavorativo dopo oggi e cioè sabato 2 novembre. Ripeto, professionalità 0 e attenzione al cliente 0.
Condividi su:

Hai un problema con SDA da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: SDA

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239