Reclamo N° 221112

Nunzio
08 Gennaio 2021
Salve, Ho avuto di recente un problema con la consegna di un pacco da parte di DHL, spedizione standard, che si è appoggiato a SDA poste italiane in Italia. Il problema si è presentato al momento della consegna. Anche se il pacco riportava il mio numero di cellulare e email, non ho ricevuto nessun preavviso. Fino a qui tutto sommato nessun problema. La situazione è diventata critica quando ho dovuto contattare SDA di Mili Marina, in provincia di Messina. Per farla breve, secondo me il sito SDA è un fake. Impossibile contattare SDA, ne tramite il modulo online, ne tramite telefono o skype (fake totale), nessuno risponde, praticamente è impossibile ricontattarli anche se dal sito sembrerebbe che forniscano tutti i mezzi per farlo. Ho provato a contattare SDA e DHL per una settimana. DHL mi rimandava a SDA e SDA non rispondeva, sino a quando il pacco è stato rispedito al mittente. Quanto riportato è confermato dai commenti riportati su GOOGLE MAP per SDA di Mili Marina di Messina. Per me SDA non fornisce un servizio corriere ai livelli accettabili di mercato. Oserei dire che SDA fornisce un servizio truffa. Vorrei sapere: - come posso fare in modo che SDA non prenda in giro altri clienti come ha fatto con me. - vorrei sapere se è possibile avere i danni ripagati da SDA. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con SDA da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: SDA

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239