Reclamo N° 172582

Sara
16 Dicembre 2019
Salve, ho comprato un biglietto su ticketone con spedizione tramite corriere; non mi ha salvato l'indirizzo di spedizione che avevo indicato presso l'ufficio, ma ha preso quello id casa.Segnalando subito la cosa al n verde di ticketone mi dicono che devo aspettare la mail di presa in consegna al corriere e comunicare la modifica a loro. Mi arriva sabato e rispondo subito alla mail indicata di D.E.A. Delivery Express Agency s.r.l/SDA. Mi rispondono oggi che non possono modificare perchè la spedizione è già in mano all'incaricato e se ci sono problemi mi arriverà una mail con la giacenza. ora, dato che ho segnalato subito la cosa sia a ticketone che a loro questo è già n disservizio, inoltre non è vero che è già in mano a nessuno dato che onn è ancora possibile montorare la spedizione (il n di shipment indicato se ricercato dà come esito "nessuna spedizione presente")... considerando che il servizio costa 9 euro in più voglio sapere cosa posso fare per ottenere un rimborso o almeno non dovermi andare a prendere il biglietto in giacienza chissà dove grazie Saluti, Sara Sirtori
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