Reclamo N° 324177

Emanuela
21 Marzo 2024
Salve, ho ricevuto la notifica via sms diPosteinfo che la mia spedizione 3UW11Q5075902 era in consegna il 20 marzo. Si trattava di una carta di debito della banca, spedita con poste delivery business express al mio indirizzo di residenza. Il 20 marzo ero a casa ma nessun postino ha citofonato o chiamato. Alle 10.30 circa, un altro sms mi comunicava l'avvenuta consegna a firma di Meliss. È evidente che è stato commesso un errore perché la firma non corrisponde alla mia persona. Non ho trovato su internet un numero utile di SDA da contattare al quale rispondano e non ho idea di cosa fare per segnalare il disservizio se non c'è un numero al quale presentare il reclamo per consegna effettuata ma non pervenuta al destinatario. Spero possiate intervenire in qualche modo in aiuto. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con SDA da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: SDA

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239