Reclamo N° 205263
Franco
31 Luglio 2020
Salve,
ieri, 30 Luglio 2020, era in consegna un pacco proveniente da Varese; sono stato chiuso in casa tutto il giorno e il pacco non è arrivato; alle 20:15 vengo contattato dal mittente il qual era stato chiamato dal corriere che non aveva trovato l'indirizzo. Ieri, nel frattempo e come parecchie altre volte, allo stesso indirizzo è passato un altro corriere (GLS) e ha consegnato regolarmente un altro pacco.
Ieri sera ho inviato un email a SDA, chiedendo la consegna per stamattina; oggi, 31 Luglio 2020, sto chiamando il numero 0854326932 (filiale locale di SDA, a circa 3 KM da qui), e non risponde nessuno.
Al mittente ieri è stato comunicato che se oggi non fosse fatta la consegna, il pacco sarebbe andato in giacenza.
Risultato: sono le ore 16 del 31 Luglio 2020 e da 2 giorni sono chiuso in casa senza avere alcuna informazione o contatto a riguardo.
Hai un problema con SDA da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: SDA
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18