Reclamo N° 324107
Jennifer
20 Marzo 2024
Salve in data 05/3/2024 ho restituito l'ordine contenente iPhone 15 pro max 256 GB, ( Reso Amazon) il pacco viene ritirato dal corriere SDA messo a loro disposizione.
L'ordine risulta ritirato alle ore 14.40 e poi partito dal centro operativo di Bari alle ore 19.40 dello stesso giorno e poi non ci sono più tracciamenti riguardo questo pacco. Sono passati più di 14 giorni.
La mia responsabilità era consegnare il pacco al corriere e l'ho fatto, ho la tracciatura e la ricevuta che dice che io l'ho consegnato quindi penso di essere fuori ogni responsabilità. Inoltre il valore della merce contenente il pacco è di 1300€ e per prenderlo ho effettuato un pagamento rateale tramite finanziamento Cofidis. Ho effettuato vari reclami in poste italiane ma mi dicono di rivolgermi al Merchant o la piattaforma di e-commerce da cui ho effettuato l’acquisto. Amazon dice che verrò rimborsata entro il 5 di aprile sarà vero??
Hai un problema con SDA da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: SDA
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18