Reclamo N° 244543
Giovanni angelo
10 Settembre 2021
Salve
inviato pacco Delivery standard il 25 Agosto 2021: dal 27 Agosto la tracciabilità si ferma e non si sa più niente. Chiamato assistenza Poste Italiane per chiedere assistenza e apertura ticket. Inviano a mia mail richiesta dati (nonostante siano stati inseriti dall'operatore telefonico) via mail NO-REPLY. Chiamo di nuovo Assistenza e l'operatrice mi dice di inviarli alla mail [email protected] con tutta la documentazione ossia ricevuta spedizione pacco delivery standard, descrizione contenuto, nome e cognome mittente e destinatario. Spedito con pec: nessuna risposta. Chiamo Assistenza e operatrice mi dice che hanno chiuso ticket per mancanza dati! Le dico che ho inviato il tutto con posta certificata e mi dice che stanno vedendo che fine ha fatto il pacco.. e mi faranno sapere.. dopo 6 gg dalla richiesta iniziale. Che passi devo fare ora ? Grazie per la vs assistenza.
Cordiali saluti
Giovanni
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