Reclamo N° 274013
Niculina nina
15 Luglio 2022
Salve! Io più di 3 settimane fa avrei dovuto ricevere un pacco mandato da Girifalco (CZ) a Imola (BO).
Il pacco è arrivato in 2 giorni a Forlì, dopodiché è stato lasciato lì per 3 SETTIMANE intere. Nel frattempo io ricevevo messaggi secondo i quali il pacco doveva essere consegnato, e quindi ho anche dovuto rimanere a casa per giorni e aspettarlo! L'indirizzo sul pacco era Imola, non Forlì! Io non ho avuto i mezzi necessari per andare a prenderlo da lì, era troppo lontano.
Dopo 3 settimane, su richiesta del mittente, il pacco è stato rimandato a Girifalco (CZ) dove è arrivato in condizioni pessime! I prodotti all'interno erano danneggiati e non più utilizzabili. Per non parlare del fatto che, quando il pacco è arrivato a Girifalco, è stato semplicemente lasciato davanti alla porta, sulle scale, neanche una chiamata!
Non ho ricevuto alcun rimborso per le spese di spedizione o per i prodotti che sono tornati dal mittente in condizioni deplorevoli.
Desidero un rimborso, perché queste cose non sono giustificabili! Fate solo perdere tempo e soldi alla gente.
Hai un problema con SDA da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: SDA
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18