Reclamo N° 271949
Leila
22 Giugno 2022
Salve,
Ultimamente ho avuto due casi problematici con SDA.
1. consegna non è stata fatta
2. Publicità scorretta
3. Chiedo penale per tutto il tempo che ho perso
nel primo caso un pacco da Germania non si è stato consegnato con queta scusa "l'indirizzo sbagliato" che questo è scorretto. l'indirizzo è giustissimo e precisissimo.
Nel secondo caso non mi hanno consegnato l'acquisto online da Zalando Privé dicendo "il destinatario è assente" tre volte. Anche questo è scorretto. prima di tutto l'indirizzo è uguale al primo caso. Come mai là l'indirizzo è sbagliato che qua sono passati allo stesso? secondo, io faccio smart working e lavoro sempre da casa, quindi ci sono sempre. Nessuno passato, Nessuno mi ha chiamato, Nessun avviso cartaceo.
Ora non mi rispondono in entrambi di casi, perché sono destinatario.
Hai un problema con SDA da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: SDA
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18