Reclamo N° 271949

Leila
22 Giugno 2022
Salve, Ultimamente ho avuto due casi problematici con SDA. 1. consegna non è stata fatta 2. Publicità scorretta 3. Chiedo penale per tutto il tempo che ho perso nel primo caso un pacco da Germania non si è stato consegnato con queta scusa "l'indirizzo sbagliato" che questo è scorretto. l'indirizzo è giustissimo e precisissimo. Nel secondo caso non mi hanno consegnato l'acquisto online da Zalando Privé dicendo "il destinatario è assente" tre volte. Anche questo è scorretto. prima di tutto l'indirizzo è uguale al primo caso. Come mai là l'indirizzo è sbagliato che qua sono passati allo stesso? secondo, io faccio smart working e lavoro sempre da casa, quindi ci sono sempre. Nessuno passato, Nessuno mi ha chiamato, Nessun avviso cartaceo. Ora non mi rispondono in entrambi di casi, perché sono destinatario.
Condividi su:

Hai un problema con SDA da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: SDA

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239