Reclamo N° 212165

Arrigo alberto
09 Ottobre 2020
SDA adducendo al fatto che i dati del destinatario sono incompleti cioe l indirizzo ignoto non recapita le spedizioni mentre in realtà L'indirizzo del Destinatario Arrigo GARIPOLI e valido presente in ogni mappa Su Google su GPS su ogni navigatore e mappa esistente Via AL CONIO 53 e una strada comunale asfaltata larga ben servita tutti i giorni da traffico di Corrieri ENEL Bartolini TIM UPS , il postino POSTE ITALIANE viene tranquillamente fino AL CANCELLO dove si trova la buca delle lettere , mentre SDA non riesce a trovare l indirizzo ??? fosse la prima volta , e gia la terza quarta volta che l AUTISTA non riesce a trovare l indirizzo ,forse non ci prova nemmeno , l altra volta mi sono dovuto fare piu di 100 km da dove abito a GENOVA MOLASSANA dove si trova il centro smistamento SDA, sapete cosa mi hanno detto per scusarsi,?.... che erano stati appena assunti nuovi autisti , .....ma assumono ad ogni spedizione nuovi autisti ???............poi sapete dopo che ho ritirato il pacco cosa ho ricevuto da SDA ?? , una e mail con scritto che il problema e stato risolto e se ero soddisfatto del servizio , RIDICOLO , L ho risolto io il problema facendomi 100 km per andarlo a ritirare il pacco che girava nel furgone da giorni , ma SDA si prende il disturbo di rispondere solo dopo che nel loro computer si accende la spia che dice pacco ritirato , solo allora rispondono a questi reclami , ma certamente nel sito SDA mettono la scritta chiamateci per aiuto, certo li chiamamo sul loro bel numero SKYPE pubblicato nel loro sito ITALIANO basta cliccare e si apre SKYPE, e cosa rispondono gli operatori dall altro capo ? , che quel numero e dedicato a chi chiama dall estero , e chi chiama dall estero ?? come si fa a vedere se un numero SKYPE VOIP proviene dall Italia o dall estero ??? non ce un numero ce una connessione VOICE OVER INTERNET PROTOCOL VOIP che potrebbe venire da tutto il mondo compreso l italia , ma non si puo usare dall italia , perche allora lo pubblicano sul sito di lingua italiana senza specificare chi come e perche chiamarli ??, proviamo allora con il numero 800, un altra presa in giro, si perche ti fanno girare come a vuoto usando risponditori automatici che non riescono a registrare nemmeno le giuste lettere o numeri della spedizione e se sei fortunato ti passano un operatore umano che il massimo che ti puo dire e quello che gia sai e cioe che l'autista non trova l indirizzo , e siamo punto e a capo , e come se obbligassi lil lettore di questo messaggio a rileggere piu volte , e be alla fine facciamo finta di fornire un servizio che tanto non cambia nulla sia che lo si fornisce sia che non lo si fornisce , ci sono sempre i siti fintii cosi come i call center finti cosi come gli autisti finti tutto falso giusto per non rispondere dei disservizi che creano, purtroppo SDA non è scelto da noi utenti destinatari ma dalle poste Nazionali estere perché si identifica come collegato alle poste Nazionali Italiane e quindi un servizio Statale Pubblico e per questo valido e responsabile , ma non è cosi , e una facciata cosi come il loro sito e il loro centro reclami tutto finto, ma chi ne paga le conseguenze sono i consumatori che specialmente in emergenza Pandemica sono costretti a utilizzare ancor di piu i corrieri che se ne fregano di fornire un servizio puntuale e preciso ma pretendo di fornirti solo un centro smistamento dove sei tu a doverti recare per ricevere cio che le poste estere credono di inviare al tuo domicilio inoltre mentono anche sul tipo di spedizione indicandola come extra large mentre sono solo medicine
Condividi su:

Hai un problema con SDA da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: SDA

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239