Reclamo N° 275987
Elena
08 Agosto 2022
Se possibile non affidatevi ad SDA, nel deludervi è una garanzia.
Un vostro corriere (di Sda) ha deciso di propria spontanea volontà di non consegnarmi un pacco e in più per togliersi di dosso ogni responsabilità ha pensato bene di dare la
Colpa a me, adducendo come scusa per la mancata consegna, il mancato pagamento dei diritti da parte mia e che pertanto dovevo andare personalmente a ritirare il pacco. Cosa che ho fatto ma il pacco non era lì, era di nuovo sul furgoncino per la consegna. Così la Dipendente dietro al bancone dall’alto della sua ignoranza mi fa notare che il corriere consegnerà direttamente a casa mia e che io ho sbagliato ad andare e che non esiste il messaggio del mancato pagamento dei diritti e il conseguente ritiro presso la centrale operativa di SDA. Effettivamente guardando sul sito, incitata più volte dalla vostra dipendente, questo messaggio era stato sostituito dalla scritta “in consegna” ma Per fortuna avevo fatto un screenshot e dopo averglielo fatto vedere, la vostra cara dipendente dopo aver cambiato un paio di colori in volto e dopo aver balbettato frasi incomprensibili mi ha detto: “ eeee signorina che devo dire, forse il corriere è rimbambito” . Tralasciando il rispetto per i propri dipendenti sarebbe bastato chiedere scusa e cercare di risolvere il Problema anziché cercare ragioni inesistenti.
E poi ricordatevi che il servizio lo paghiamo non ce lo regalate voi quindi un po’ di puntualità e soprattutto di professionalità non vi farà di certo male.
Hai un problema con SDA da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: SDA
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18