Reclamo N° 343047

Stefano
14 Novembre 2024
Siamo un azienda, abbiamo spedito in data 16/10/24 un prodotto fatto da 2 colli da 30kg l'uno dalle dimensioni di 250x100x12, che ci era stato recapito il giorno prima da altro corriere. L'addetto SDA ritira i colli senza nessun commento. Per evitare problemi avevo assicurato la spedizione. 2 giorni dopo vedo nel tracking che ci sono stati problemi ed la spedizione sta tornando al mittente. Chiedo informazioni e mi dicono che uno dei due colli si è rotto. Chiedo di essere risarcito, visto che il pacco è assicurato e mi dicono che la colpa è mia perchè il pacco non era imballato bene. SDA non apre la pratica di rimborso con l'assicurazione perchè a loro giudizio non avevo fatto bene l'imballaggio. Mi chiedo a cosa serva assicurazione, e soprattutto se è SDA a decidere avrà sempre ragione.
Condividi su:

Hai un problema con SDA da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: SDA

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239