Reclamo N° 277757

Demetrio
26 Agosto 2022
Siamo una libreria di Roma, e siamo clienti business di Poste Italiane e per le spedizioni ci affidiamo (veramente poco) ad SDA per le spedizioni dei libri. Ormai da luglio si verificano disservizi in merito al servizio di spedizioni Crono,SDA in particolare i ritiri sono sporadici (nel mese di luglio) e quasi del tutto assenti (nel mese di agosto). Il fattorino o i fattorini addetti non passano o passano in orari diversi da quelli specificati nelle prenotazioni sulla piattaforma MySda, dove sullo 'Stato' del ritiro scrivono spesso la dicitura spedizione ritirata o cliente assente o chiuso per ferie.(sono bugie). Il fattorino può fare come vuole e dire quello che vuole: nessuno controlla. In data 26/08/2022 abbiamo pacchi da spedire del 05/08/2022 ancora non ritirati. Non esiste modo di contattare SDA, c'è solo un numero verde di assistenza di Poste Italiane ma l'unica cosa che fanno e riprogrammare il ritiro ai giorni successivi e puntualmente comunque non passa nessuno. I clienti protestano per i ritardi: ci stanno facendo un grave danno. E' veramente una vergogna!!! Se potete evitate di affidarvi a questo corriere.
Condividi su:

Hai un problema con SDA da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: SDA

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239