Reclamo N° 277757
Demetrio
26 Agosto 2022
Siamo una libreria di Roma, e siamo clienti business di Poste Italiane e per le spedizioni ci affidiamo (veramente poco) ad SDA per le spedizioni dei libri.
Ormai da luglio si verificano disservizi in merito al servizio di spedizioni Crono,SDA in particolare i ritiri sono sporadici (nel mese di luglio) e quasi del tutto assenti (nel mese di agosto).
Il fattorino o i fattorini addetti non passano o passano in orari diversi da quelli specificati nelle prenotazioni sulla piattaforma MySda, dove sullo 'Stato' del ritiro scrivono spesso la dicitura spedizione ritirata o cliente assente o chiuso per ferie.(sono bugie).
Il fattorino può fare come vuole e dire quello che vuole: nessuno controlla.
In data 26/08/2022 abbiamo pacchi da spedire del 05/08/2022 ancora non ritirati.
Non esiste modo di contattare SDA, c'è solo un numero verde di assistenza di Poste Italiane ma l'unica cosa che fanno e riprogrammare il ritiro ai giorni successivi e puntualmente comunque non passa nessuno.
I clienti protestano per i ritardi: ci stanno facendo un grave danno.
E' veramente una vergogna!!!
Se potete evitate di affidarvi a questo corriere.
Hai un problema con SDA da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: SDA
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18