Reclamo N° 345474

Giulia
21 Dicembre 2024
Sono provvista di pagamento tracciabile e spedizione con SDA. Il giorno 17/10/24 il mio pacco parte dal mittente e il giorno 19/10/24 il pacco risulta consegnato. il 19/10/24 alle ore 16:30 mi chiama il corriere e parla esplicitamente di "lasciare il pacco in giardino" nel mio indirizzo ma che non trova il nome, chiede se la via è giusta MA CHE IL MIO NOME NEL CITOFONO NON C'è. Impossibile perchè è la mia casa di proprietà. Lui ha svagliato indirizzo e ha lasciato il pacco senza il mio consenso! Lo chiamo la sera chiedendo se avesse realmente lasciato il pacco a acsa, dice di si ma il pacco non c'è. Gli scrivo su whatsapp ma il corriere è straniero e non parla nemmeno in italiano, quindi neanche lui sapeva rispondere veramente. Prima dice che era quella casa, poi parla di cancello senza giardino, poi parla di giardino (???). Insomma, il mio pacco assicurato di 480 euro viene perso nel nulla. Vado nella centrale di santarcagelo SDA e gli operatori dicono che devo "aprire un ticket", quei famosi ticket che ovviamente non guarderanno mai e io mi ritrovo con un buco economico di 480 euro. L'ho chiamato varie volte, ho la documentazione anche di chat su whatsapp dove scrivo che lo avrei denunciato. è incredibile che un cliente venga trattato così. Chiedo aiuto.
Condividi su:

Hai un problema con SDA da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: SDA

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239