Reclamo N° 219271

Roberto
18 Dicembre 2020
Spett.le SDA La spedizione 289915D039313 risulta ferma al Centro Operativo di Fiume Veneto dal giorno 10.12.2020 in cui è avvenuto il ritiro. 10-12-2020 18:03 In transito presso il Centro Operativo SDA Fiume Veneto (PN) 10-12-2020 11:48 Presa in carico a domicilio Fiume Veneto (PN) 8 giorni di fermo per un servizio di spedizione celere sono inaccettabili. Venendo meno il contratto stipulato per la spedizione del bene (in cui si dichiarano 2 giorni lavorativi per effettuare la consegna). Essendo da considerarsi perso il bene spedito (visto che l'unica spiegazione è lo smarrimento). Tenuto conto dei danni morali derivanti dal comportamento negligente di SDA. chiedo un risarcimento che computo in: 5000 euro. Valga la presente come messa in mora. I miei recapiti telefonici sono 347 0106238. Distinti saluti, Roberto Franzosi. P.S. Sottolineo che nessuna delle mie segnalazioni effettuate tramite invio email previsti dal vostro sito sda ha ricevuto riscontro. Sottolineo che il vostro call center non permette di interagire con un operatore ma si ottiene solo l'informazione del luogo (di smarrimento) del plico senza alcuna relazione sul tempo di permanenza nel luogo. Che i numeri delle sedi locali sono introvabili perché tutte le informazioni del vostro sito rimandano all'inutile numero verde.
Condividi su:

Hai un problema con SDA da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: SDA

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239