Reclamo N° 219271
Roberto
18 Dicembre 2020
Spett.le SDA
La spedizione
289915D039313
risulta ferma al Centro Operativo di Fiume Veneto dal giorno 10.12.2020 in cui è avvenuto il ritiro.
10-12-2020 18:03 In transito presso il Centro Operativo SDA Fiume Veneto (PN)
10-12-2020 11:48 Presa in carico a domicilio Fiume Veneto (PN)
8 giorni di fermo per un servizio di spedizione celere sono inaccettabili.
Venendo meno il contratto stipulato per la spedizione del bene (in cui si dichiarano
2 giorni lavorativi per effettuare la consegna).
Essendo da considerarsi perso il bene spedito (visto che l'unica
spiegazione è lo smarrimento).
Tenuto conto dei danni morali derivanti dal comportamento negligente
di SDA.
chiedo un risarcimento che computo in:
5000 euro.
Valga la presente come messa in mora.
I miei recapiti telefonici sono 347 0106238.
Distinti saluti,
Roberto Franzosi.
P.S. Sottolineo che nessuna delle mie segnalazioni effettuate tramite invio email previsti dal vostro sito sda ha
ricevuto riscontro.
Sottolineo che il vostro call center non permette di interagire con un operatore ma si ottiene solo
l'informazione del luogo (di smarrimento) del plico senza alcuna relazione sul tempo di permanenza
nel luogo.
Che i numeri delle sedi locali sono introvabili perché tutte le informazioni del vostro sito
rimandano all'inutile numero verde.
Hai un problema con SDA da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: SDA
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18