Reclamo N° 158532

Sergio felice
30 Luglio 2019
1) In data 28.05.2018 ho chiuso il contratto SKY inviando raccomandata A.R. 2) In data 03.07.2018 ho riconsegnato al centro servizi SKY "ELETTRONICA SESTESE srl - via Petrarca, 111 - Sesto San Giovanni (MI) gli apparati in mio possesso tra i quali il decoder. A conferma di questo sono in possesso della DICHIARAZIONE DI CONSEGNA APPARATI debitamente firmata dal centro servizi. 3) In data 01.10.2018 da SKY ho ricevuto la fattura di chiusura contratto nella quale mi viene addebitata una penale di 75,00 € per la mancata riconsegna del decoder da me invece riconsegnato come detto al punto 2. 4) In data 09.11.2018 ho inviato fax a SKY richiedendo l'immediato storno della penale in quanto il decoder era stato correttamente riconsegnato allegando a detto fax la documentazione che comprovava la riconsegna comprensiva della fattura di chiusura contratto e del mio doc. di identità. 5) Alle numerose telefonate che successivamente ho fatto a SKY venivo rassicurato sul corretto stato della pratica e che nel breve avrei ricevuto assegno circolare di rimborso. Dall'errato addebito ad oggi sono trascorsi dieci mesi nei quali, nonostante i miei numerosi solleciti, non sono stato rimborsato.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239