Reclamo N° 301616

Davide
03 Luglio 2023
1)Sono un cliente da Sky da piu di 10 anni, con un abbonamento sky q (ogni pagamento regolare) 2)A settembre 2022 Sky mi propone Sky Glass, accetto 3)Un tecnico viene e monta Sky Glass, e si riporta scatola e decoder sky q (ora non ricordo come e perchè) 4)I mesi seguenti resto con due abbonamenti attivi con pagamenti regolari per entrambi. Sky non mi informa che avrebbe disdetto il mio vecchio abbonamento per riaprirne uno nuovo. Perdo tutti i privilegi di cliente da più di dieci anni. 5)Dopo mille telefonate e mesi chiudono il vecchio abbonamento attivo e mi rimborsano gli importi non dovuti. 7) A distanza di mesi, circa un mese fa mi inviano una lettera dove mi chiedono la restituzione del decoder 8) Chiamo un operatore Sky e segnalo che era stato ritirato contestualmente alla consegna di Sky Glass e mi rassicura dicendomi ." Non si preoccupi, segnalo subito e nessun problema" 9)Scopro il 24 giugno che sono stati prelevati dalla mia carta 350 euro per mancata riconsegna decoder 10)Ho mandato pec di diffida, ho parlato con almeno 10 operatori. Ma niente. IO NON HO DISDETTO IL CONTRATTO, HO SOLO ACCETTATO UN LORO UPSELING, HO RICONSEGNATO IL DECODER IN BUONA FEDE AL LORO TECNICO CHE MI HA CONSEGNATO IL NUOVO APARECCHIO. ANCHE SE MI AVESSE RILASCIATO RICEVUTA SONO TRASCORSI MESI
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