Reclamo N° 226284

Walter
19 Febbraio 2021
A causa degli alti costi nel novembre 2019 ho dato la disdetta all'abbonamento satellitare ricevendo la conseguente mail di conferma della disdetta. Poco tempo dopo sono stato contattato dal servizio clienti Sky che mi proponeva un riposizionamento commerciale offrendomi abbonamento identico ma al digitale terrestre più economico. Quindi disdetta del satellitare ed attivazione del DT. Questo mai avvenuto ed a dicembre 2019 li ho sollecitati per l'attivazione di quanto sottoscritto comunicandomi che ci stavano lavorando (ho la trascrizione della conversazione disponibile). A febbraio 2020 li risollecito perché non avevano attivato nulla e mi arriva una mail da Sky dove mi rassicuravano che avevano interessato il servizio tecnico. Mai attivato nulla. La settimana scorsa ricevo una comunicazione del recupero crediti di Sky che vogliono € 435 per mancati pagamenti dell'abbonamento. Alle mie rimostranze (ho inviato anche una pec a Sky) non ho ricevuto riscontro ma solo sollecito al pagamento. Chiedo il vostro aiuto perché oltre a non aver mai usufruito del servizio, mi chiedono soldi per un abbonamento disdetto ed un altro mai attivato per loro problemi tecnici. In attesa di vostre vi ringrazio e saluto. Walter Vichi
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239