Reclamo N° 132802

Manuela
16 Dicembre 2018
A causa di problemi tecnici(da luglio 2018) con la parabola, dovuti a Sky (come dai loro rilevamenti appurato), gli si chiedeva la chiusura del contratto per poterne aprire un altro via fibra naturalmente senza pagare penali, in quanto non solo da 6 mesi abbiamo pagato un abbonamento vedendone solo il 20%, ma oltretutto per un problema che non è mai dipeso da noi. Per concludere la loro risposta è stata che se volessimo interrompere il contratto (se pur con la volontà di aprirne un altro), dovremmo pagare più di 300€ di penali più queelo che manca da qui a ottobre 2019. Grazie in anticipo per il vostro aiuto
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239