Reclamo N° 249984
Giulia
04 Novembre 2021
A Cosenza città non esistono sky-services cui riportare il decoder dopo chiusura del contratto; sul sito di sky figurano 3 sky-service ma: uno ha chiuso, uno (EXPERT) non è più neanche punto sky e l'unico attivo non è abilitato a riprendersi il decoder.
I punti più vicini sono ad Amantea (1 ora di macchina) o nella provincia di Crotone. Inviata a sky una PEC (22/10/2021) per richiedere il servizio tramite corriere: nessuno si è degnato di rispondere, anzi lo stalking telefonico viene effettuato solamente per farmi riattivare il contratto e appena espongo la problematica i simpatici centralinisti riattaccano.
il costo della mancata restituzione del decoder (160 Euro) non può essere a carico mio dal momento che è Sky ad essere carente.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18