Reclamo N° 74216
Alberto
30 Novembre 2017
A dicembre 2015 attivo un contratto con sky attraverso una offerta della Telecom, tutto procede bene fino a che il dicembre successivo invio la lettera per disdire il contratto che durava 12 mesi come scritto nel contratto firmato. Mi arriva a casa una raccomandata dove c’e Scritto che devo pagare il recesso anticipato di 267€, chiamo sky per chiedere spiegazioni poiché il mio contratto durava 12 mesi, la risposta è che c’e Stato un errore di sistema e per l’inconveniente mi sarà dato fino a luglio 2017 gratis, io rifiuto visto che non mi interessava, alchè l’operatore insiste dice che è un modo di scusarsi di sky per l’inconveniente e accetto. Tutto bene finché arriva luglio e scade il contratto. Un giorno guardo l’estratto conto e vedo che il giorno 28 agosto 2017 mi vengono detratti 267€ da parte di sky dal c/c. Chiamo immediamente sky e mi dicono che dovevo pagare per il recesso anticipato visto che sul contratto c’e Scritto 24 mesi, lo leggo e sul mio contratto si parla solo di durata di 12 mesi, mi chiedono di inviare un fax. Dopo averlo inviato ricevo chiamata da un operatore di Sky dove si scusavano dell’inconveniente e che entro 60 giorni mi arriverà l’assegno del rimborso. Ad oggi 30/11/2017 dopo miliardi di chiamate dove mi dicevano di aspettare oggi chiamo e mi viene detto che non ho diritto al rimborso. Io ho il contratto che parla chiaro denuncio questo enorme disservizio di Sky
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18