Reclamo N° 154866

Mattia
28 Giugno 2019
A dicembre 2018 a causa di assenza di segnale ho contattato il servizio clienti sky. L'operatrice dall'Albania mi ha detto che sarebbe venuto il tecnico gratuitamente a controllare l'impianto. Nella successiva fattura mi sono stati addebitati 70 euro nonostante mi avessero detto che era gratuito. Il 24 giugno 2019 vengo contattato da sky che mi propone skyQ black a 29 euro e un vincolo di 18 mesi. Accetto l'offerta. Il 28 giugno ricevo il decoder vistosamente usato. La Smart Card non funziona e non posso vedere sky. Perdo un pomeriggio intero tra la segnalazione del fatto, la richiesta di reso e la sistemazione del problema tecnico che alla fine non è stato risolto. Visto i vari disguidi da voi causati chiedo il rimborso dei 70 euro spesi per l'intervento del tecnico e 20 euro per i disguidi dovuti dal vostro decoder usato, l'assenza di segnale oltre che le somme da me spese per contattarvi all'199. In totale sono a chiedere un risarcimento di 90 euro per quanto sopra descritto.
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