Reclamo N° 53473
Domenico
06 Luglio 2017
A Dicembre vidi on line un offerta Sky che comprendeva Sky Con i relativi pacchetti ma quello che mi interessava il premio del televisore LCD. Quindi la mia scelta di fare l'abbonamento era motivata del televisore LCD. Purtroppo per motivi tecnici, sia per quanto riguarda la parabola che già era installata sul l'abitazione ma non funzionante e quindi il tecnico che venne a casa dovette riprendere un appuntamento, sia anche dal fatto che il tecnico al secondo appuntamento si ammalò e dovette posticipare il secondo appuntamento a gennaio, l'offerta è stata arrivata a Gennaio. Quando chiami il servizio clienti Mi fu assicurato che sarei rientrato nel premio ma dovevo aspettare i tempi per la spedizione. Dopo vari mesi di sollecito il 23/06/2017, dopo sei mesi mi arriva un messaggio da Sky Con l'informazione che non rientro tra gli aventi diritto al premio. Questa è pubblicità ingannevole e truffa nei miei confronti perché io non avrei mai fatto l'abbonamento a queste condizioni. Io dato che il contratto e del 5 dicembre rientro nel premio è se Sky non vuole stare a i patti come da contratto di Dicembre voglio recedere dal contratto e se è possibile i soldi i dietro dei mesi pagati per contratto ingannevole.
C'è la possibilità di fare qualcosa?
Spero di avere una risposta perché questa è la terza volta che ci scrivo senza avere una risposta anche se ho pagato la quota da abbonato.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18