Reclamo N° 107077
Giuseppe
09 Luglio 2018
a febbraio 2018 ho aderito alla promo prova sky x 6 settimane a € 9.00 totale dando €70.00 a titolo cauzionale per il decoder che mi hanno consegnato. prima della fine del periodo di prova ho aderito ad una proposta da loro avanzata la quale mi indicavano diversi servizi inclusi nell'abbonamento ( nello specifico bacheca di 4000 film anche se non avevo aderito al pacchetto cinema ) che invece non sono mai stati inclusi. ho esercitato il mio diritto di recesso del contratto entro i 14 giorni così ho di conseguenza restituito il decoder in modo da non perdere il diritto alla restituzione della cauzione ( mai ricevuta ).
dopo qualche settimana sono stato nuovamente contattato in modo da potermi riabbonare a qualche servizio e dopo svariate insistenze ( in varie telefonate e servizi aggiuntivi che proponevano ) da parte dell'operatore mi ha venduto oltre che il pacchetti cinema e sport anche un intervento da parte di un tecnico con relativa installazione di due decoder per la visualizzazione del multivision.
durante la registrazione vocale fatta mi elencano quanto io volevo sottoscrivere compreso il servizio di multivision.
intanto disdico il mio abbonamento con mediaset premium visto che non serviva sostenere due diversi abbonamenti e soprattutto perche l'offerta sky mi permetteva di guardare streaming le serie tv di premium.
il 28/05/2018 mi arriva email della spedizione del materiale che puntualmente mi arriva il giorno dopo ma, aihme, un solo decoder. a cio mi è venuto un dubbio che il multivisione, ragione fondamentale per la mia adesione, non era previsto. chiamo ai numeri di assistenza sky e mi viene risposto di fare un fax, che puntualmente ho fatto, di chiamare in altri momenti di insistere etcc... e decine di segnalazioni, finchè non decido di esercitare tramite a.r. nuovamente il mio diritto di recesso siamo intorno al 07/06/2018 .
fatto ciò scopro che è stato fatto una revoca del recesso del mio precedente abbonamento, poco male visto che ero nei tempi previsti per poterlo esercitare. da qui in poi ho fatto una serie infinita di segnalazioni al numero assistenza clienti sky 800922301 a richiedere inoltre la registrazione vocale effettuata, per ascoltare quanto propostomi, a turno mi invitavano ad aspettare e che tutto si sarebbe risolto, ad avere pazienza fino a consigliarmi di togliere l'autorizzazione al pagamento e sino a stamane che mi hanno detto che oggi mi avrebbero contattato a soluzione del problema.
in definitiva ho bisogno di assistenza per ottenere quanto mi hanno venduto oppure a recedere il contratto e a riavere la famosa cauzione delle 70 inviate con la mia prova sky.
grazie
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