Reclamo N° 241146
Sonia
27 Luglio 2021
A fine 2020 mando disdetta dell'abbonamento sky tramite il "Fai da te" del sito omonimo per un abbonamento tramite Digitale terrestre (cod cliente 22875199). A fine novembre vengo contattata da una operatrice SKY che mi propone di passare a SKY internet ed accetto (cod cliente 23917444). Inizio a agare regolarmente il nuovo abbonamento (€ 33,00 mensili) e tutto va liscio. MA IL 07.07.2021 mi vedo TOGLIERE DAL MIO CONTO CORRENTE la somma di € 136,95 (+ 0,40 di commissione SDD) relativa all'abbonamento Digitale Terreste cod cliente 22875199. Scopro così che Sky non mi ha mai chiuso l'abbonamento !!!! nonostante la mia disdetta e nonostante mi fossero arrivati i loro messaggi sul mio cellulareche mi informavano la chiusura del contratto. Ho mandato una PEC rilevando tutto questo; due giorni dopo mi ha contattata un'operatrice dandomi ragione, ma due giorni dopo ricevo un messaggio che mi dice "abbiamo letto la tua email e siamo lieti di offrirti assistenza. Il recesso sarà efficace decorsi 30 giorni dal ricevimento della tua comunicazione." Io non ho fatto alcuna richiesta di recesso in questi giorni e nemmeno in tutto il 2021 (bensì nel 2020!!). Pazzesco. Un falso pazzesco. Ho rimandato di nuovo PEC per specificare ulteriormente i fatti e per chiedere l'immediato rimborso della cifra sottratta senza diritto, MA NESSUNO MI HA RISPOSTO NE' TANTOMENO CONTATTATO TELEFONICAMENTE.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18