Reclamo N° 252374
Davide
29 Novembre 2021
A fine agosto ho disdetto un contratto che prevedeva i pacchetti TV, Cinema e Family al prezzo di 19.84 euro/mese: ad ottobre è scattata la consueta free vision ed il segnale avrebbe cessato i primi di Novembre, se non per il fatto che sono stato ammaliato da un'offerta intrigante comprendente l'Intrattenimento Plus (skyTV e Netfllix) a 19.90 euro al mese. Tutto sembrava procedere al meglio, è venuto il tecnico ad installare il decoder SkyQ e siamo rimasti in attesa di ricevere le credenziali per accedere alla piattaforma Netflix: tuttavia, con mio incredibile stupore, accedendo all'area personale, ho rinvenuto che mi era stato prolungato il contratto precedente a prezzo pieno con le due mensilità di Ottobre e Novembre da pagare (oltre 80 euro).Sono andato a sentirmi la telefonata del contratto stipulato e non ho rinvenuto problematiche di alcun tipo; li ho contattati, mi hanno tranquillizzato con le solite promesse da marinaio dicendomi che avrebbero sistemato la cosa a breve e ad oggi (15 gg. dopo l'installazione), mi ritrovo nel baratro senza uno straccio di risposta.
Ho già inoltrato la disdetta di 14 gg. e bloccato i pagamenti, ora vedremo cosa succederà.
E' il secondo anno di fila che sbagliano, com'è diavolo è possibile?
Com'è possibile che ci sia un modo così deprecabile di lavorare?!?
Andreotti sosteneva che "a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca", devo cominciare a pensare che lo facciano apposta, illudendo le persone con offerte clamorose per poi fingere di sbagliare al fine di estorcere denaro a clienti da prendere in giro?!?
Solo una parola: VERGOGNATEVI!
Se non sapete fare il vostro lavoro, lasciatelo a chi realmente ne ha bisogno e a chi saprebbe sicuramente svolgerlo meglio di voi!
VERGOGNA SKY!
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18