Reclamo N° 70033

Enzo
02 Novembre 2017
A fine febbraio 2017 si è rotto l’impianto Sky a cui ero abbonato da più di 10 anni. Mi comunicano che per ripararlo ci vogliono più di 300€. Io gli dico quindi se mi possono rescindere immediatamente il contratto e loro giustamente mi fanno presente di mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno e che a 30giorni fine mese verrà rescisso il contratto. Io mi lamento un po’ perché mi scocciava pagare un servizio per altri 2 mesi senza poterlo usare.... Comunque i primi giorni di Marzo manda la raccomandata. Dopo circa un mese nei primi giorni di Aprile chiamo Sky per avere notizie sulla ricezione della raccomandata e loro mi rispondono che l’hanno ricevuta ma che purtroppo non andava bene perché non era con ricevuta di ritorno ( erroneamente aveva sbagliato la postina e io non mi ero accorto ). Io gli chiedo cosa stavano aspettando ad avvisarmi di questo problema visto che nel mese passato mi hanno chiamato più di una volta per cercare di tenermi come cliente.... e loro mi rispondono di avermi mandato una mail sul decoder ( rotto da febbraio ) ..... li sono andato su tutte le furie ..... sono andato a fare subito la raccomandata con ricevuta di ritorno ma gli ho anche comunicato che un altro mese ( maggio ) non li avrei pagato la fattura. Lo so che legalmente hanno ragione ma umanamente è una presa in giro ..... Fatemi sapere cosa devo fare perché continuano a chiamarmi il recupero crediti e addirittura la fattura da 59,90 è diventata di 114€ per coprire le spese ..... Grazie
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