Reclamo N° 351604

Alberto
06 Aprile 2025
a fine gennaio 2025 chiamo sky perchè il mio abbonamento Smart era vicino alla scadenza dei 18 mesi. Mi viene fatta una nuova offerta per cui avrei avuto delle scontistiche aggiungendo un'offerta Mobile e/o un'offerta per SkyWifi Declino quella per la fibra perchè poco conveniente e accetto quella per una SIM, diendo che avrei avuto anche 6 mesi gratuiti su quella SIM e sulle successive che avrei portato in SKY(Fastweb), purchè intestate a me. Aderisco aggiungendo pirma una e poi 2 SIM intenstate a me. Risultato: - a mia insaputa mi è stato fatto un nuovo contratto - di conseguenza ho perso ogni privilegio sky extra (ero già cliente da 16 anni) - nei giorni successivi il mio decoder ha smesso di funzionare. non sono pià visibili i canali - l'assistenza ovviamente mi paventa tutti gli interventi a pagamento perchè non sono cliente sky extra - ho già mandato 2 pec per chiedere che venga verificata la registrazione dove NON MI È STATO DETTO che avrei fatto un nuovo contratto, ma non ho avuto ancora risposta. Mi verrebbe da disdire tutto, ma ovviamente mi troverei a pagare penali perchè appena fatto l'abbonamento.. Sono esasperato, non so più cosa fare
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239