Reclamo N° 69880
Raffaele
31 Ottobre 2017
A fine giugno 2017 ho inviato raccomandata di disdetta perche da fine agosto l'abbonamento sarebbe aumentato da 17 a 32 euro circa. Mi contatta l'operatote telefonicamente e mi fa una offerta da 19.50 ma aggiungendo hd. A queste condizioni accetto di continuare e quindi di rinunciare a interrompere l'abbonamento. Ad agosto mi arriva la fattura da 19.50 invece che da 17, lascio perdere. Mi aspetto stesso costo per settembre come concordato, invece le fatture da settembre aumentano a poco piu di 32 euro. Contatto varie volte Sky, tramite telefono, email,chat sul sito. Mi dicono sempre che verificheranno e di pazientare.E' passato piu di un mese e nessuna soluzione, solita risposta. Io ho chiesto di verificare la registrazione o se non ce l'hanno di interrompere abbonamento come da richiesta con raccomandata.Io non ho firmato nessun documento dopola raccomandata, solo accordo telefonico che operatore diceva di registrare.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18