Reclamo N° 69880

Raffaele
31 Ottobre 2017
A fine giugno 2017 ho inviato raccomandata di disdetta perche da fine agosto l'abbonamento sarebbe aumentato da 17 a 32 euro circa. Mi contatta l'operatote telefonicamente e mi fa una offerta da 19.50 ma aggiungendo hd. A queste condizioni accetto di continuare e quindi di rinunciare a interrompere l'abbonamento. Ad agosto mi arriva la fattura da 19.50 invece che da 17, lascio perdere. Mi aspetto stesso costo per settembre come concordato, invece le fatture da settembre aumentano a poco piu di 32 euro. Contatto varie volte Sky, tramite telefono, email,chat sul sito. Mi dicono sempre che verificheranno e di pazientare.E' passato piu di un mese e nessuna soluzione, solita risposta. Io ho chiesto di verificare la registrazione o se non ce l'hanno di interrompere abbonamento come da richiesta con raccomandata.Io non ho firmato nessun documento dopola raccomandata, solo accordo telefonico che operatore diceva di registrare.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239