Reclamo N° 338201
Simona
29 Agosto 2024
A fine Giugno ho fatto un contratto con voi che corrispondeva in un abbonamento "Sky Smart" al prezzo di 19.90euro (Sky Tv 9.90 + Intrattenimento plus con Netflix Base 5.00 + Sky Cinema 5.00).
Nel mese di Luglio mi vengono addebitati, oltre i 19.90, 5euro di Sky Kids (per un totale di 24.90) , servizio che io non ho richiesto, quindi a seguito di tante peripezie e chiamate costituite da attese infinite, finalmente parlo con un'operatrice che mi dice che avrebbe disattivano Sky Kids e mi avrebbe fatto avere il rimborso nella fattura successiva (quella di Agosto) dei 5euro.
Peccato che nella fattura di Agosto, mi vengono nuovamente addebitati ulteriori 5euro di Sky Kids, che evidentemente non era stato disattivato. Ieri ho chiamato nuovamente il servizio clienti ma dopo aver spiegato all'operatrice il lungo discorso, ad un certo punto non risponde più. Chiamo nuovamente e dopo 15 minuti di attesa un'altra operatrice mi riferisce che in data 27/08 doveva disattivarsi Sky Kids e dovevo attendere una mail dal reparto amministrazione circa l'esito del rimborso.
Ieri, chiamo nuovamente il servizio clienti e mi riferiscono che la richiesta di disattivazione del servizio Sky CHE IO NON HO MAI RICHIESTO è stata rifiutata.
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