Reclamo N° 350168

Enzo
11 Marzo 2025
A gennaio 2025 ho dato DISDETTA dell'abbonamento e Sky mi ha mandato l'email di conferma dell'avvenuta REVOCA il 19.02.2025. Mi comunicavano inoltre che mi avrebbero lasciato tutto l'armamentario in comodato d'uso fino al 26.03.25. Poi il giorno 6.03.25 mi arriva una mail di Sky in cui mi ofrono la possibilita di un nuovo contratto molto favorevole. Io lascio l'Italia ma la casa a ostia verrà saltuariamente utilizzata da mia figlia e quindi penso di lasciarle una televisione funzionante. Mi accordo su un contratto che contenga soltanto Sky Tv e Sky Calcio per una spesa mensile di 18,61 euro. Un'ora dopo mi arriva la conferma della mia revoca del recesso. Ma non mi arriva il nuovo contratto. Ho provato a ricontattare Sky inutilmente tra comunicazione che dopo che ho accennato al problema vengono chiuse. Sono riuscito dopo vari tentativi a parlare brevemente con un operatore Sky che mi ha richiamato. Il quale mi ha detto che non c'era traccia del nuovo contratto e che lui non poteva fare niente. Il risultato finale è stato che la mia rata mensile che era di circa 62 euro ( che non sono riuscito MAI a far diminuire...) adesso è diventata di circa 98 euro!!!). E risulta ovvio che i costi del nuovo contratto sono transitati tranquillamente sul contratto da me revocato. Naturalmente non ho nessuna intenzione di continuare ad avere un abbonamento Sky con questi truffaldini e al momento penso di inviare un Telegramma all'Ufficio Reclami di Sky in cui reitero la mia disdetta di gennaio dall'abbonamento. E inoltre mi recherò presso la mia banca per farmi togliere l'Addebito a favore del pagamento a Sky.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239