Reclamo N° 143264

Igor
10 Marzo 2019
A lgiungo 2018 ho dato disdetta al contratto sky (solo servizio sky tv) per inutilizzo, con decorrenza luglio. Mi è arrivata anche la fattura di agosto che mi è stata stornata. Poi arriva una fattura per 20 giorni di settembre dal 10 al 30 settembre per Sky sport che non ho mai attivato per 24,85 euro. Ora mi chiama Europafactor per incassare il credito. Ho chiamato il num verde sky chiedendo lo storno della fattura, che forse è stata fatta per errore, dicono che lo storno è in corso da più di 15 giorni. Nessuna risposta alle PEC, al telefono non mi dicono di più. Chiamo ogni giorno il numero verde di sky, ma nessuna news.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239