Reclamo N° 116917
Renzo
03 Settembre 2018
a luglio ho fatto un contratto con sky tramite telefono"TV+SPORT" in realtà volevo fare un abbonamento per il calcio ma l'operatore mi ha detto che in quel momento non erano pronte le offerte calcio ma avrei potuto aggiungere il calcio in quello che stavo facendo senza dirmi niente altro.
quando ho chiamato per aggiungere il calcio mi hanno detto che non era possibile farlo con quel tipo di offerta a meno di pagare per intero a prezzo di listino tutto il pacchetto.
ho inviato la disdetta tramite raccomandata con ricevuta di ritorno come mi hanno detto quando li ho interpellati per essere più sicuro e ho inviato la raccomandata.oggi mi hanno chiamato per dirmi che la disdetta non è valida perché dovevo usare un modulo che si scarica da sky.allora ci sono diverse cose che non quadrano;uno non è la prima volta che invio disdette a sky,due non è obbligatorio avere un computer per navigare su internet e fare tutto il resto,nessuno mi ha avvertito,tre cosa cambia la sostanza delle mie intenzioni tra un foglio e l'altro?quattro al momento della ricevuta della mia raccomandata di disdetta,solo allora si procurano di avvertire il cliente?naturalmente nella mia raccomandata ho scritto di avvalermi della legge Bersani e tutto quello che era necessario.
vi sarei grato se mi date un parere,grazie e distinti saluti
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18