Reclamo N° 61235

Alessandro
04 Settembre 2017
A maggio di quest'anno mi contatta un'operatrice sky che mi propone un pacchetto a 79 in aggiunta al mio abbonamento che ho da oltre 12 anni , accetto e faccio la registrazione in cui mi viene spiegato il tutto , passano 10 giorni e ricevo a casa decoder con Smart card , il tutto il 15 maggio circa a metà giugno ricevo il mio elettricista che mi installa il tutto inserirsco la Smart card e mi dice non abilitata , contatto Sky i quali mi dicono che questo contratto è cessato perché non ho pagato , L 'altro abbonamento Sky mi viene addebitato con sepa tutto da oltre 5 anni per cui confermo quello come metodo di pagamento , io non ho mai ricevuto nessuna bolletta , nessuna comunicazione ,nessuna raccomandata è nemmeno una chiamata dal loro operatore , dicono di averla mandata per mail , ma nella mail da loro utilizzata ho unicmanete la registrazione nessuna bolletta ,nulla di nulla, Sky non mi ha mai chiamato per avvisarmi che c'era un insolito ad oggi loro mi chiedono un corrispettivo di 320 euro per un abbonamento che di fatto non è mai stato utilizzato, giustificando in 109 euro attivazione e i famosi 79 euro , 62 euro sono gli sconti applicati, 75 euro il decoder è il restante sono il recupero dei crediti. come posso muovermi ?
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