Reclamo N° 47203
Francesca
10 Aprile 2017
a metà febbraio ho disdetto il mio contratto sky ,sono stata contattata per rimanere cliente e mi hanno proposto pacchetto base a 19,90€ con cinema gratis on demand gratis e pacchetto family a 2€ al mese più un evento a settimana gratis prima fila, ho accettato e fatto registrazione telefonica, la prima fattura di marzo mi è arrivata una fattura di oltre 60€ con l evento prima fila addebitato, ho fatto varie segnalazioni e richiesto più volte la registrazione della telefonata,cosa che non mi è mai stata inviata,dopo 2 settimane di reclami ecc ,sono stata nuovamnete contattata intorno al 16/3 e mi è stato chiesto scusa ,ma che dal mese prossimo avrei avuto la fattura corretta e stornata di tutto ,ho ricevuta questa settimana la fattura nuova e ho un addebito di € 49,50€.
Per fortuna ho inserito carta prepagata quindi non ho intenzione di pagare nulla!
domani provvedo a mandare raccomandata di reclami e di immediata disdetta
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18